L’autista invisibile al Mc Donald – nuova versione paurosa con bambola assassina

Scherzo pauroso al Mc Donald: macchina senza autista, guidata dalla bambola assassina. Ecco le reazioni dei commessi
Uno scherzo ben congegnato e di qualche tempo fa è quello del tizio che si maschera da sedile di auto (agli occhi ha un tessuto fine bucherellato che gli consente di vedere, ovviamente) e ordina un panino ad un fast food (non so se Mc Donald o altro), con il servizio take away, cioè passando dal retro e pagando il tutto restando in macchina.
La reazione dei dipendenti, quando vedono la macchina senza autista, è a metà tra smarrimento e paura.
Vediamo il video della vecchia candid camera dell’auto al fast food con autista invisibile, visto da più di 30 milioni di persone.
Qualche giorno fa su Youtube è stata uploadato il filmato della nuova versione dello stesso scherzo, reso più pauroso con l’introduzione sul sedile del bambolotto di Chucky , che gli appassionati di horror ricorderanno senz’altro come protagonista de ‘La Bambola Assassina‘.
Il duplice effetto, ovvero macchina senza guidatore + bambola assassina, per molti è davvero terrificante, perchè sembra che è la stessa bambola (mossa dal creatore dello scherzo, che ricordiamo sta seduto al posto di guida ricoperto da un finto sedile) che guidi l’auto. Alcuni commessi, impauriti, buttano il sacchetto col panino direttamente nell’auto, colpendo il vecchio Chucky.
Da vedere.
loading...
Pingback: Migliori scherzi divertenti in gif animate | IMMENSO blog