Novità Apple: iTV e iRing entro fine anno



tv apple

la nuova tv della Apple e l’anello che controlla più dispositivi

Continuano le novità riguardanti Apple: a breve verrà lanciata la nuova iTV. Sarebbe pronta, infatti, la versione della smart Tv firmata Apple, che, secondo le prime indiscrezioni, sarà lanciata entro fine anno e avrà il costo di circa 1.500 dollari.

Questa speciale Tv sarà prodotta in tre versioni differenti: una da 50 pollici, una da 55 pollici e una da 60 pollici e tra le novità più interessanti c’è l’usabilità. La nuova iTv, infatti, si potrà controllare tramite un anello.

 


E’ prevista anche l’uscita di una mini iTV con schermo da 9,7 pollici, più o meno assimilabile all’iPad. Questa mini iTV si potrà collegare ad altri dispositivi a distanza e riprodurre qualsiasi tipologia di immagine o video.

Finalmente si stanno scoprendo, dunque, interessanti novità riguardo l’attesissimo nuovo device di Apple per guardare la Tv. Non si tratta ancora di fonti e informazioni ufficiali, ma queste prime indiscrezioni possono aiutare a capire come sarà la futura iTV.

Tra le più grandi novità c’è iRing: si tratta di un anello attraverso il quale gli utenti che dispongono di più device Apple potranno controllare tutti i dispositivi firmati Apple.

-------------
-------------

Queste prime indiscrezioni arrivano dalla cina dove già sarebbe in costruzione il prototipo di iTV e mini iTV con queste caratteristiche. L’azienda di Cupertino non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione in merito, ma giù noto era l’idea lanciata da Jobs, prima di morire, di voler rinnovare il mondo di fruire la Tv.

Fonte:

http://www.repubblica.it/tecnologia/2013/04/03/foto/apple_la_itv_si_controller_con_un_anello-55882021/1/#1

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... anello, apple, caratteristiche tecniche, iring, itv, notizie repubblica
ragazzo spende troppo cellulare
Spende 4300 euro in app per Iphone, il padre lo denuncia

 Cameron Crossan, ragazzino inglese di 13 anni spende troppo con l'Iphone, comprando applicazioni per 4300...

Chiudi