PlayStation 4: Sony la svela in un video, costerà 399 euro?



playstation 4

 Sul sito ufficiale della Sony è apparso per pochi minuti un prodotto denominato “PS4” da 250 gb ad un prezzo di 399 euro. Errore umano o strategia di marketing?

Poche ore prima della presentazione della nuova Xbox, Sony ha creato sul proprio sito una pagina dedicata alla PlayStation 4, dove vengono svelati alcuni dettagli piccoli dettagli sul design e sulle principali novità che vanterà la nuova console.

Ovviamente non sono stati svelati tutti i particolari, bensì solo qualche piccolo dettaglio della scocca (visibile nel video qui sopra) e qualche accenno circa le specifiche tecniche, visibili qui. Le novità principali che emergono sono sicuramente una grafica molto più performante, nonché giochi all’altezza delle più alte aspettative dei fan, si accenna infatti a titoli quali #DRIVECLUB, Killzone™: Shadow Fall e inFAMOUS™: Second Son solo per citarne alcuni.

 


Una delle più grandi novità sembra sia un nuovo controller “DUALSHOCK 4“,  che introdurrà un nuovo pulsante (“SHARE“) e promette di essere molto più preciso delle precedenti versioni, grazie a delle innovative  doppie levette analogiche. Anche il design è stato revisionato per aumentarne l’ergonomia e aggiungendo un’elegante linea LED blu che da un tocco di stile al controller.

Molto interessante la funzione “riproduzione remota“, che permetterà di giocare i videogiochi della PlayStation 4 direttamente sulla PlayStation Vita mediante  riproduzione remota.

-------------
-------------

Per quanto riguarda i prezzi e la memoria disponibile, un sito tedesco (Playfront.de) riporta la notizia secondo la quale sul sito ufficiale di Sony India, è apparsa per qualche minuto la pagina dettagliata della PlayStation 4 , dotata di un hard disk da 250 gb e venduta a 399 euro. La pagina è stata subito eliminata ed è stata sostituita con un messaggio d’errore. Non è chiaro se sia un errore o se, ipotesi più probabile, si tratti di una strategia ideata da Sony per pubblicizzare al meglio uno dei sui prodotti di punta.

L’eterna battaglia tra Xbox e Playstation, continua. Staremo a vedere quale delle due console avrà la meglio.

Fonte:

http://www.tomshw.it/cont/news/ps4-a-399-euro-sony-svela-il-design-in-un-video/45917/1.html

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... caratteristiche tecniche, console, playstation, playstation 4, prezzi
xbox one
Xbox One: ecco la nuova console Microsoft

Presentata la nuova Xbox One, la console Microsoft del futuro Si è da poco concluso...

Chiudi