Bellissime pubblicità di auto (giugno – luglio 2013)



Spot pubblicitari di auto che non vedrete mai in Italia

pubblicita autoGirovagando per la Rete mi sono imbattuto in qualche pubblicità di auto che effettivamente merita di essere vista.

Cominciamo con la Fiat 500 L (vedi sito ufficiale). Ecco uno spot che non andrà mai in onda in Italia. In un villaggio d’epoca americano si teme per l’arrivo degli invasori inglesi. Anzi no, sono italiani. L’inquadratura su sposta su fiammeggianti macchine ( le cinquecento appunto), mentre le donne del villaggio si acchittano per mostrarsi più belle, tagliando chiome e soprattutto gonne. Gli stereotipi del caffè e del maschio sciupafemmine non muoiono mai.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=hbRKAVZBlRc

 


Passiamo alla Toyota GT86 (vedi sito ufficiale –  noi di Immenso blog ne abbiamo anche parlato qui), l’auto che scatena emozioni. E gelosie nelle donne. Fin troppo, pure.

Passiamo alla Smart ( vedi sito ufficiale). Incredibilmente inadatta per il fuoristrada, dato che alla prima salita in sterrato si fermerebbe, al primo acquitrino si impantenerebbe. Insomma, non è il suo ambiente. Esattamente come un suv è completamente inadatto in città.

-------------
-------------

 

Infine, la Lexus IS 2013. Per simboleggiare l’eleganza e la rapidità, hanno scomodato le ballerine di danza classica. In un rigoroso (ed elegante, appunto) bianco e nero.

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... america, auto, fiat, fiat 500, italia, pubblicità, smart, stereotipi
pane prezzi
Prezzi in Italia del pane: a Milano si arriva a cinque euro al chilo, più del doppio del Sud

Il prezzo di pane e pagnotte in dieci anni è aumentato tantissimo, fino a sfiorare...

Chiudi