Battlefield 4, multiplayer con 64 giocatori su PS4 ed Xbox One



Grandi novità per il game Battlefield 4, per Playstation 4 e Xbox One: potrà essere giocato in contemporanea multiplayer con 64 persone. I dettagli grafici sono aumentati con un frame rate di 60

battlefield 4Con una news veramente attesa da tutti i giocatori del famoso gioco di guerra Battlefield 4, DICE ha annunciato che il titolo sarà ufficialmente compatibile con 64 giocatori in contemporanea multiplayer, sulle nuove console di Sony e Microsoft, da poco annunciate e prossime sulle case di milioni di players.

Novità anche dal punto di vista tecnico riguarderanno il titolo, il quale finalmente potrà essere giocato a 60 FPS, abbattendo il limite dei 30 FPS, protagonista assoluto della precedente generazione.

 


Approfittando dell’occasione, DICE ha annunciato che il nuovo titolo introdurrà degli accorgimenti assolutamente di rilievo, come la “Levoution”, un accorgimento che consentirà di poter interagire con gli scenari di gioco, in maniera assolutamente nuova e rivoluzionaria. Si potrà abbattere un pilastro per far crollare una palazzina, così come si potrà disabilitare la luce per evitare al nemico di utilizzare ascensori e scale mobili.

Ma ancora, grande rilievo avrà (finalmente) la guerra navale, sottodimensionata nel terzo capitolo, con l‘introduzione di numerosi veicoli, che grazie a nuove mappe appositamente ottimizzate, consentiranno di poter combattere come non mai. Condizioni variabili del meteo contribuiranno a modificare gli scenari, molto più “difficili” da affrontare sotto una tormenta di neve, o sotto una tempesta, a maggior ragione in mare.

Introduzione, o meglio, reintegrazione della figura del comandante e numerose altre chicche completeranno poi una serie di novità in grado di rendere Battlefield 4 un titolo appetibile, e non un semplice successore del capitolo precedente, già di per sè assolutamente rivoluzionario nel mondo degli FPS.

-------------
-------------
GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... 3d, battlefield, battlefield 4, giochi, guerra, multiplayer, playstation, sparatutto
Personaggi famosi e Lego

Di tanto in tanto anche la Lego, la famosissima società che produce i 'mattoncini' con...

Chiudi