Creare la moglie perfetta: la storia del chirurgo plastico David Matlock



David Matlock ha ‘rimodellato’ la moglie, grazie ad una serie di interventi di chirurgia estetica

moglie David Matlock chirurgia plasticaUno degli elementi fondamentali per una storia d’amore duratura è accettare l’altra persona per quello che è, sia riguardo all’aspetto fisico che all’aspetto interiore. Di solito infatti ci si innamora del carattere, di una particolarità, e perché no, anche dei difetti dell’altra persona, ma a quanto pare questo non è certo il caso.

La storia del Dr. David Matlock è molto singolare, in quanto sta trasformando sua moglie nella sua donna ideale.

Dobbiamo fare una premessa: il Dr. Matlock è uno dei chirurghi plastici più famosi e affermati di Beverly Hills, e proprio grazie al suo lavoro che ha conosciuto la sua futura moglie Victoria, in quanto nel 2007 si è presentata nel suo studio per sottoporsi a una vaginoplastica dopo la nascita della figlia. Molte donne infatti si sentono insicure dopo aver partorito sia per i chili di troppo che per i “danni” del parto (alla maggior parte capita di lacerarsi proprio lì  e di non sentirsi più belle). La donna non faceva eccezione, in quanto ai tempi si sentiva molto brutta tanto da non riuscire a guardare il dottore negli occhi. Il dottore invece sostiene che è stato colpito dal classico colpo di fulmine e che si è innamorato delle sue potenzialità, ma le ha proposto anche di sottoporsi a una serie di interventi estetici.

 


Tutte le donne del mondo avrebbero risposto alla richiesta con una bella cinquina spalmata in faccia, ma, forse per amore, per convenienza o perché voleva cambiare il suo aspetto, ha accettato la proposta. Dopo poco, i due i sono sposati e lei si è sottoposta a vari interventi correttivi. Molti interventi di liposuzione, sta seguendo una dieta ferrea coadiuvata da sedute intense di training in palestra e vari interventi estetici.

Per dare il buon esempio, anche Matlock si è sottoposto a diversi interventi estetici negli ultimi anni, per avere muscoli ben scolpiti, in modo da partecipare a concorsi di fitness e body building, attività e passione che condivide con la moglie novella.

-------------
-------------

Fonte:

http://www.huffingtonpost.com/2013/08/29/plastic-surgeon-perfect-woman_n_3831854.html

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... chirurgia estetica, David Matlock, donne rifatte, dottore
paola labriola uccisa
Bari : dottoressa uccisa con 28 coltellate da un suo paziente

Paziente tossicodipendente uccide medico a Bari Una dottoressa di 53 anni, Paola Labriola, che svolgeva...

Chiudi