Esplosione di un Ipad in Australia, per fortuna nessun ferito. Ma è polemica



iPad Air esploso in Australia, la Apple fa indagini ma non rilascia dichiarazioni

ipad esplosoUn iPad Air ha terrorizzato per alcuni instanti i clienti e i commessi in un Vodafone Store a Canberra in Australia. Secondo alcuni testimoni un iPad Air, ultimo gioiellino di casa Apple, che era in esposizione presso il Vodafone Store di Camberra, sarebbe esploso improvvisamente senza riportare danni alle persone ma solo tanta paura.

La notizia originale riportata da un importante sito di notizie australiano è stata:

“A burst of flames” appeared from the charging port of an iPad demo model, a Vodafone spokesperson confirmed to news.com.au.The firebrigade was called in after the store filled with smoke and sparks continued to appear from the charging port.No staff members or customers were injured during the incident, Vodafone confirmed.

che tradotto significa:

 


Una raffica di fiamme” è apparsa dal dock di un iPad Air fornito come modello demo, ha confermato uno dei membri dello staff di Vodafone. Sono stati chiamati i pompieri dopo che il fumo ha invaso il negozio e le scintille continuavano ad apparire. Nessuno, comunque, è rimasto ferito durante l’incidente. Vodafone ha confermato tutto.

-------------
-------------

Il sito, inoltre, conferma che un rappresentate Apple si recherà allo store Vodafone mercoledì per ritirare l’iPad e determinare quali sono state le cause di questo incidente. La società genitrice del dispositivo, come plausibile, non ha voluto rilasciare dichiarazioni.

Questo, d’altronde, non è il primo incidente che si verifica quest’anno con i prodotti Apple. Durante l’estate, infatti, una donna è morta dopo aver risposto ad una telefonata dal proprio iPhone mentre usciva dalla doccia. Apple ha dato sempre colpa dell’accaduto ai caricatori di terze parti che, pare improbabile, siano stati utilizzati dallo store Vodafone in Australia.

Essere al sicuro con un dispositivo del genere è il minimo che una qualsiasi azienda debba offrire ai propri clienti e ci auguriamo che questo sia l’ultimo episodio.

Via: idownloadblog.com

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... apple, australia, esplosione, incidente, ipad
pebble iOS 7
Evento Pebble: novità dello smartwach per iOS 7

Una maggior interazione con i device Apple e con le apps grazie all'integrazione di iOS...

Chiudi