Pennetta e Fognini, fra le vittorie una presunta storia d’amore

Decimo titolo per Flavia Pennetta, che sale al 12esimo posto nella classifica delle migliori tenniste. La foto su Twitter dei festeggiamenti con Fabio Fognini in una camera d’albergo
Fabio Fognini e Flavia Pennetta sono i personaggi più in vista del tennis italiano di questo periodo, e non solo per i successi che i due stanno raccogliendo sui campi di mezzo mondo. Se un mese fa vi raccontavamo della vittoria ottenuta da Fognini nel “Royal Guard Open Chile” , oggi è il turno di celebrare la faccia femminile del tennis nostrano, impersonato nella circostanza da Flavia Pennetta, capace di vincere il torneo di Indian Wells, decimo titolo ottenuto in carriera.
La tennista brindisina ha avuto la meglio in finale sulla polacca Agnieszka Radwanska con il punteggio di 6-2 6-1 e se la vittoria finale è stata ottenuta anche grazie alle precarie condizioni fisiche dell’avversaria, il risultato ottenuto dalla Pennetta è comunque impreziosito dal fatto di aver battuto in semifinale la cinese Li Na, numero 2 al mondo. La Pennetta, ovviamente raggiante per la vittoria del torneo, grazie a questo successo torna nella posizione numero 12 della classifica Wta, con l’ambizione di tornare fra le prime 10 al mondo, obbiettivo già raggiunto nel 2009.
Flavia Pennetta, 32 anni, e Fabio Fognini, 26 anni, non sono solamente accomunati dalle vittorie sul campo, ma a detta del gossip avrebbero anche una relazione amorosa in corso, tanto che la tennista ha recentemente twittato una foto in cui festeggia con il tennista ligure in una camera d’albergo. Per quanto l’eventuale storia d’amore manchi ancora di ufficialità il rapporto fra i due sembra comunque essere alquanto stretto, considerato che Fognini, uscito agli ottavi a Indian Wells, ha seguito la tennista fino alla finale femminile e che la Pennetta lo ha pubblicamente ringraziato durante il discorso da vincitrice.
loading...