Software gratis per studi di settore: è online Gerico 2014 , con assistenza telefonica

Download gratis del programma Gerico 2014, per i contribuenti che devono fare gli studi di settore: ecco come funziona
Per i contribuenti che sono soggetti alla presentazione degli studi di settore per l’anno di imposta 2013 è pronta e scaricabile gratuitamente la versione 2014 definitiva del software Gerico. Ne dà notizia FiscoOggi, il Quotidiano telematico dell’Agenzia delle Entrate, nel ricordare come il software, da scaricare sul proprio personal computer, permetta ai lavoratori autonomi, alle imprese ed ed ai professionisti di calcolare la congruità degli studi di settore tenendo conto dei cosiddetti correttivi anticrisi, della coerenza e della normalità economica.
La versione definitiva di Gerico 2014, scaricabile gratuitamente dal sito Internet dell’Agenzia delle Entrate, tiene conto delle ultimissime novità, quelle presenti nei decreti ministeriali del 24 marzo e del 2 maggio del 2014.
L’Amministrazione finanziaria dello Stato, per quel che riguarda i requisiti di sistema necessari per utilizzare Gerico 2014, fa presente come servano sul disco rigido 25 MB di spazio libero, un software lettore di file pdf per poter effettuare le stampe, e l’ambiente run-time Java (versione 1.7) correttamente installato.
Per chi avesse difficoltà nell’installare o nell’utilizzare Gerico 2014 c’è un servizio di assistenza telefonica al numero verde 800 27 91 07 attivo dalle ore 8 alle ore 18 tutti i giorni dal lunedì al venerdì, ed il sabato dalle ore 8 alle ore 14.
Il software gratuito Gerico 2014 per le verifiche di congruità degli studi di settore è disponibile per gli ambienti che hanno non solo il sistema operativo Windows, ma anche Macintosh e Linux. Inoltre è possibile possibile optare per Gerico 2014 con connessioni Internet Adsl, oppure quello per connessioni analogiche.
loading...