Milano: ragazzo precipita da palazzo e trascina con sè l’ex fidanzata

Tragedia a Milano: un ragazzi di 20 anni di origini brasiliane si è gettato da un palazzo trascinando con sé l’ex fidanzata Alessandra
Una ragazza di 19 anni, Alessandra Pelizzi, è precipitata da un palazzo insieme a un ragazzo di 20 anni, Pietro Maxymilian Di Paola. La ragazza è morta sul colpo mentre il giovane è stato portato in gravissime condizioni all’ospedale San Gerardo di Monza. Un’amica della ragazza Alessandra Pelizzi si è detta sconvolta e ha dichiarato: «Erano a casa per festeggiare un compleanno.
Ridevano e scherzavano con gli amici, ma appena questi sono andati via hanno litigato e poi sono precipitati». Il ragazzo, di origini brasiliane, era stato adottato un po’ di anni fa e aveva tentato il suicidio un po’ di anni fa. Alessandra inoltre aveva lasciato Pietro al ritorno delle vacanze e lui, forse, ha cercato di convincerla a tornare insieme. L’unica cosa è certa è che Alessandra non si sarebbe mai lanciata dall’ottavo piano di suo spontanea volontà perché era una ragazza piena di vita. Nel profilo Facebook del ragazzo, ci sono foto in cui Pietro è in pose divertenti insieme agli amici accompagnato spesso dalla sua moto di strada. I genitori della ragazza non riescono ancora a capire i motivi che hanno spinto Pietro a lanciarsi dal palazzo trascinando con sé anche la povera Alessandra.
La ragazza era figlia unica e viveva ancora insieme ai suoi genitori che non conoscevano Pietro. L’unica a sapere della storia con Pietro era la custode del palazzo che ha sempre pensato che si trattasse di una normale storia di ragazzi. Secondo la polizia, a dare l’allarme è stata proprio Alessandra che ha chiesto aiuto perché il fidanzato voleva buttarsi di sotto.
Fonte: http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2014/09/16/AR2kt1xB-palazzo_ventenni_ospedale.shtml
loading...