Honor 6 Plus, lo smartphone Huawei con fotocamera rivoluzionaria



Huawei Honor 6 Plus, lo smartphone di fascia alta con una doppia fotocamera posteriore. Ecco come funziona.

 Honor 6 PlusL’annuncio ufficiale è stato fatto da Huawei martedì 16 dicembre. Honor 6 Plus è il nuovo smartphone di Huawei, un dispositivo di fascia alta che vanta prezzi più che concorrenziali in linea con la politica dell’azienda.

Tra tutte le caratteristiche dello smartphone, quella che colpisce di più e che rappresenta una vera e proprio rivoluzione nel genere consiste nella presenza di due fotocamere posteriori da 8 megapixel. Una tecnologia, quella sfruttata da Huawei che ricorda quella adottata da HTC con One (M8).

Ma ciò che rende unico Honor 6 Plus sono proprio le doppie fotocamere posteriori, che consentono di effettuare operazione anche in post-produzione, specie grazie alla presenza di un ISP dedicato, che consentirà di unire gli scatti effettuati dai due sensori, così da ottenere un’unica immagine da 13 megapixel. Oltre a questo sarà possibile agire sulla profondità di campo, come già accadeva con HTC, e ottimizzare la resa in situazioni di scarsa luminosità.

 


Anche l’aspetto hardware risulta particolarmente interessante. Honor 6 Plus è uno smartphone caratterizzato da un display di 5.5 pollici (quindi praticamente abbiamo a che fare quasi con un phablet) con risoluzione Full HD e vanta un processore Kirin 925 octa-core da 1.8 GHz con 3GB di memoria RAM e 32GB dedicati allo storage (espandibili fino a 128GB tramite microSD).

Il prezzo, stabilito al momento per il mercato Cinese, è di 330 dollari per la versione 3G e di 400 dollari per la versione 4G LTE Cat. 6. Non sono state fornite informazioni ufficiali in merito alla commercializzazione nel mercato occidentale.

-------------
-------------

Honor 6 Plus è uno smartphone di fascia alta, ad un prezzo estremamente contenuto, con una novità interessante, quella delle doppie fotocamere posteriori, che in un prossimo futuro potrebbero diventare lo standard per tutti i dispositivi simili. Cosa ne pensate?

via: http://www.trustedreviews.com/news/honor-6-plus-gets-official-with-5-5-inch-smartphone

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... 4G, caratteristiche tecniche, doppia fotocamera, fotocamera, hardware, Honor 6 Plus, huawei, phablet
CES 2015: LG presenterà uno schermo da 8K

LG presenterà in anteprima un display da 55 pollici con risoluzione 8K. Ecco le anticipazioni....

Chiudi