Antonio Cassano lascia il Parma ed è ora libero sul mercato



Parma calcio, risoluzione del contratto per Cassano

antonio cassano parmaAntonio Cassano rescinde il suo contratto con il Parma e si libera a parametro zero mettendo così la parola fine ad un tormentone che già andava avanti da diverse settimane. La difficile situazione che sta vivendo la squadra emiliana, ultima in classifica in Serie A, continua quindi con l’addio di quello che a tutti gli effetti può essere considerato il suo giocatore più rappresentativo.

Pochi giorni fa, Cassano aveva richiesto alla società gli stipendi arretrati che tardavano ad arrivare da ben cinque mesi. Una situazione davvero difficile, un rapporto diventato sempre più teso quello tra Cassano ed il Parma che si è definitivamente rotto dopo l’ultima partita in cui Cassano non è stato schierato in campo dall’inizio.

L’attaccante di origini baresi ha così trovato l’accordo per rescissione consensuale del suo contratto con il Parma, rinunciando anche a 4 milioni di Euro garantiti dal contratto in essere con la società, per trovare una nuova squadra in grado di riaccendere gli stimoli di uno dei principali talenti del calcio italiano degli ultimi anni.

Video:

Per Cassano ora ci sono sul tavolo tantissime proposte con il giocatore che potrà accasarsi, a parametro zero, nella squadra che riterrà più adatta alle sue esigenze tecniche ed economiche. I rumors sul futuro di Cassano sono solo agli inizi. La pista Sampdoria, dopo gli acquisti di Muriel e Eto‘o appare piuttosto fredda mentre l’ipotesi Bari sembra alquanto difficile. Tutto, in ogni caso, dipenderà dalla volontà del giocatore che ha già fatto sapere di non essere interessato ad eventuali proposte in arrivo da oltreoceano. Il futuro di Cassano dovrebbe decidersi in breve tempo, già nel corso di questa settimana il giocatore barese potrebbe trovare la sua nuova squadra con cui terminerà il campionato in corso.

 

GD Star Rating
loading...

Un pensiero riguardo “Antonio Cassano lascia il Parma ed è ora libero sul mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... calcio, cassano
Coppa Italia: Roma ai quarti, l’Empoli protesta per un rigore inesistente

Rigore inesistente: la Roma vince agli ottavi di Coppa Italia grazie ad un errore dell'arbitro...

Chiudi