La Juventus supera il Parma e raggiunge le semifinali di Coppa Italia



Coppa Italia, la Juve in semifinale: a decidere la partita è un goal all’ultimo minuto di Morata

goal morata coppa italia juventus

La Juventus si qualifica alle semifinali di Coppa Italia dopo un match incredibilmente combattuto contro il Parma che, nonostante l’ultima posizione in classifica e la perdita di Antonio Cassano, che ha ottenuto la rescissione consensuale del contratto, ha tenuto testa sino all’ultimo minuto alla capolista allenata da Massimiliano Allegri.

La Juventus è scesa in campo con un 4-3-3 con un tridente formato da Pepe, Llorente e Coman con Tevez che non è stato convocato per la partita ed un centrocampo di talento formato da Pirlo, Marchisio e Vidal con Pogba in panchina ed entrato nel secondo tempo al posto di uno spento Vidal che ancora una volta fa registrare una prestazione sottotono.

Come detto, la sfida tra Juventus e Parma è stata combattuta sino all’ultimo minuto con la squadra emiliana si è fatta viva più volte in avanti anche se l’occasione d’oro l’ha avuta la Juventus con Pepe che sul finire del primo tempo colpisce il palo. La difesa del Parma regge il confronto con la Juventus sino all’89esimo minuto quando la squadra di Allegri riesce a portarsi in vantaggio grazie ad una rete di Morata, da poco entrato per Coman, che sfrutta al meglio un perfetto assist di Llorente partito però in sospetta posizione di fuorigioco sul passaggio servitogli da Marchisio.

Video:

Per la Juventus si tratta di una vittoria importante ed estremamente sudata nonostante i pronostici fossero tutti dalla parte della squadra di Allegri. Il Parma, invece, può ripartire da questa ottima prestazione per costruire una seconda parte di stagione completamente differente rispetto alla prima con la speranza di raggiungere in Serie A una salvezza che sembra, almeno per il momento, una missione quasi impossibile per la squadra di Donadoni.

-------------
-------------
GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... allegri, calcio, coppa italia, goal, juventus, morata
antonio cassano parma
Antonio Cassano lascia il Parma ed è ora libero sul mercato

Parma calcio, risoluzione del contratto per Cassano Antonio Cassano rescinde il suo contratto con il Parma e...

Chiudi