Novità smartphone: Huawei Nova e Huawei Nova plus

All’IFA di Berlino Huawei ha annunciato gli smartphone della Serie Nova, Huawei Nova e Huawei Nova plus . Ecco tutte le caratteristiche tecniche
La serie Nova di Huawei è ora ufficiale. Dopo la presentazione avvenuta all’IFA di Berlino il catalogo di offerte relative al mondo smartphone di Huawei si è ulteriormente ampliato.
La serie Nova punta su design curvo, e su ulteriori potenziamenti lato hardware.
In particolar modo l’offerta preparata da Huawei prevede due soluzioni: Nova e Nova Plus.
Huawei Nova è uno smartphone caratterizzato da un display da 5 pollici FullHD, animato da processore Snapdragon 625, Octa‐core 2.0GHz con 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria flash. Le fotocamere, posteriori e anteriori sono rispettivamente da 12 e 8MP. Nova ha una batteria da 3.020mAh ed è equipaggiato con sistema operativo Android 6.0.
Le dimensioni del dispositivo sono 141.2*69.1*7.1 millimetri per un peso totale di 146 grammi. La disponibilità di Huawei Nova è stata annunciata per molti Paesi entro la fine di ottobre, nell’elenco figura anche l’Italia.
Il secondo dispositivo presentato è Huawei Nova Plus, caratterizzato da un display da 5.5 pollici FullHD, animato ancora una volta da processore Snapdragon 625, Octa‐core 2.0GHz con 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria flash.
Le fotocamere, posteriori e anteriori sono rispettivamente da 16 e 8MP. Nova Plus ha una batteria da 3340mAh ed è equipaggiato con sistema operativo Android 6.0. Le dimensioni del dispositivo sono 151.8*75.7*7.3 millimetri per un peso totale di 160 grammi. La disponibilità per Nova Plus è simile a quella già annunciata per il modello base. Per l’Italia quindi il suo arrivo è atteso verso la fine di ottobre.
Per entrambi i modelli è prevista la presenza di un sensore per le impronte digitali 3D, capace di effettuare una acquisizione più profonda dell’impronta, garantendo così una maggiore sicurezza.
link: http://www.theverge.com/
loading...